domenica 23 dicembre 2018

Auguri Bublè



Uffa è Natale un'altra volta.
Uffa un nuovo post sul Natale del quale tutti tutti possono davvero fare a meno.
Ma chissenefrega.
Pure con l'hashtag, tipo: #chissenefrega

Questo blog manda gli auguri al grande assente di questo Natale: Michael Bublè.
Lui ha arbitrariamente deciso di uccidere il suo posizionamento ufficiale, assodato e amato da tutti.
Lui che era senza dubbio, ormai, un love marks (sarebbero quei prodotti a cui, senza motivo, alla fine, vogliamo bene, come fossero persone) ha deciso che voleva togliersi il Natale di dosso.
Voleva togliersi il personaggio di dosso.
Lui era ormai come il rosso del Natale, come le dita che mettono lo spumante dietro le orecchie, come il "serve un pacchetto?" che ti chiedono le commesse impazzite (pregando che non serva perchè ne hanno i coglioni pieni e tritati), era ormai lo speaker del Natale e ha detto "me so rotto er cazzo regà, a Natale cantate pe conto vostro".
Ha smesso.
Niente canzoni sue di Natale.
Niente canzoni cover di Natale.
Niente, manco più sotto la doccia canta, a Natale, Michael Bublè.

Quindi grazie Mr "Non canto più a Natale", e grazie ancora.
Grazie perchè alla fine ci eravamo abituati a te insieme al Natale. E non so il resto del mondo, ma in tutta onestà, abituarsi alle cose è facile, farne a meno (porca merda vaffanculo Natale) manco per niente.
E questo, per quest'anno, non vale mica solo per la tua suadente assenza, in termini vocali, ma anche per una serie di tantissime altre cose.
Che saranno diverse.
Che non ci saranno più.
Che non sono come vorremmo.
Che sono come vorremmo ma con una forma diversa (un grazie infinito e tanti auguri soprattutto in questo caso) (da leggersi con molta ironia).
Che cambiano per non cambiare mai.
Mi è partito il che (mo so cazzi vostri).
Che si decidono sempre alla fine ed è bello comunque così.
Che vanno fatte per forza.
Il "che" ha perso di senso ma pazienza.
Che non hai fatto in tempo.
Che hai fatto troppo in anticipo.
Che non era maturo per niente, e forse, mai lo sarà.
Che non è mai veramente stata aria.
Che alla fine era meglio così.
Che alla fine, forse, non lo è mai stato.
Veramente, pensavi
Che era, invece proprio mai, proprio no, proprio per niente.
Che forse avresti potuto fare meglio.
Che forse potevi anche fare con più calma.
Che forse avresti dovuto pensarci di più. (Limortaccitua).
Che forse non avresti proprio dovuto pensarci.
Che forse è proprio quando vuoi non pensarci, che ci pensi il doppio.
Ci pensi perchè lo fai e perchè pensi che avevi, ti eri ripromesso, di non farlo più.
Mazza che carpiato rovesciato difficoltà 8.5 penalità 0. Il pensiero sopra.

La smettiamo con il che?
Sì, ok.
Grazie.

Quindi Auguri a Michael Bublè, che sicuramente sarà molto felice di sapere che qualcuno dall'altra parte del (suo) mondo, sente moltissimo la sua mancanza.
La mancanza di un singolo importante in cui risuonano, lontano, i fantastici scintillii, scampanii delle campanelline, come quelle che si mettono sulle porte dei negozi.
Quelle che quando apri ti sembra di entrare nel mondo di Harry Potter, invece sei solo in salumeria. Per gli occhi male, per il naso, forse, meglio. No?

Ma auguri anche ad una serie di altre persone, o cose.
Un nuovo elenco di cose che dici ma non dici?!
Sìììììììììììììììììììììì

Auguri alla parte silenziosa di ogni persona.
Auguri a quella resistenza, chiamiamola resilienza.
Allo sforzo di essere, ogni giorno, sempre meno uguali a quello che vorreste e sempre più vicini alla versione noiosamente convenzionale che tutti ricorderanno, quando, un giorno, non ci sarete più.

Auguri a tutte le cose giuste che avete fatto prima di arrivare a questo benedetto 24 Dicembre. Al senso di ingiustizia che "la cosa corretta" vi fa sentire nella pancia quando, con tono amorevole, vi assopite sul cuscino.

Auguri, tanti, al destino.
Agli sceneggiatori (del destino) pagati (anche abbastanza bene) per fare delle cose che, veramente, fanno la differenza.
Auguri al loro (degli sceneggiatori della vita) senso dell'umorismo, dell'etica, della giustizia.
Un plauso alla loro inguaribile abilità nel trasformare un thriller in un animato Pixar.
Un grazie sincero, senza ironia, perchè alla fine, però, se fingi che non sia la tua vita quella scorre (quando se la spisciano a cambiarla) ti accorgi come davvero sanno fare delle cose inequivocabilmente da oscar.

Almeno per chi scrive su questo coso, quest'anno, vi siete veramente dati da fare.

Auguri ad una serie di cose che probabilmente mai capiremo.
Auguri a quelle medesime cose, anche perchè, chissà, se un giorno, avremmo la fortuna slash gioia slash piacere di mandarle giù tutte (anche una alla volta andrebbe bene).

Auguri a tutte le facce nuove.
Auguri a quelle di sempre.
Auguri ad ogni singola speranza che accende le palline di Natale.
(Oddio è partito lo zucchero).

Auguri a chi è cresciuto.
Auguri a chi lo ha fatto male.
Auguri a chi è rimasto indietro.
Ma solo perchè adotta la tecnica dei ciclisti.
I ciclisti restano dietro perchè chi sta davanti non si accorge dello sprint.
E resta inculato.

Auguri a chi, forse, non è ancora cresciuto.
Auguri a chi cresce storto.
Ma solo perchè cerca il sole che batte dall'altra parte.
(Oddio pare uno speech, ovvero voce fuori campo, di uno spot di telefoni).

Auguri alle nuove abitudini.
Auguri alle vecchie.
Questo perchè sia mai che certe cose si mettano nel cassetto.



In tutte le città scoppia il delirio, la gente deve comprare qualcosa.
Questa frase non ha senso con quanto scritto fin'ora.
E come al solito non ho scritto nulla di quello che avrei veramente voluto.

Del resto anche Bublè non voleva diventare la voce di Natale, eppure.

Ingozzatevi di cibo.
Punto e basta.





14 commenti:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimi vincolanti
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato.
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

Steve Mills ha detto...

AVVERTIMENTO:

Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

** ha detto...

DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

terisa ha detto...


Buon giorno a tutti, mi chiamo Alicia Leonard, sono qui per diffondere questa buona notizia a tutto il mondo su come ho riavuto il mio ex marito. Tutto è iniziato quando mio marito mi ha tradito con un'altra donna inconsapevole del fatto che la donna è un mago, la donna lanciava un incantesimo su mio marito che ha fatto cambiare a lui e ai suoi figli i miei sentimenti e ha rotto il nostro matrimonio di 6 anni. Ero confuso e stressato a causa dei dolori di essere una madre single, quindi ho chiamato un amico e le ho spiegato le mie sfide coniugali, mi ha incaricato e mi ha indicato di contattare questo potente potente incantatore chiamato Dr. OSUNOGIE, Il motivo principale per cui lei mi ha chiesto di contattare il dott. OSUNOGIE perché negli ultimi tempi ha letto alcune testimonianze su Internet che alcune persone hanno scritto sul potente incantatore Dr. OSUNOGIE ed io ero così contento e ho deciso di chiedere aiuto a lui che ha fatto un perfetto facendo un incantesimo su mio marito e sfruttando i poteri dell'altra donna che lo ha costretto a tornare da me e chiedere perdono. Non smetterò di pubblicare il suo nome in rete a causa del buon lavoro che sta facendo. A tutti coloro che hanno problemi coniugali, divorzi, amante perduto o problemi legati alle relazioni, è possibile contattare il Dr. OSUNOGIE il potente incantatore di incantesimi urgenti tramite i dettagli di seguito (osunogie@gmail.com)

Ngọc Bìch ha detto...

Môj milenec sa rozišiel so mnou, viem, že to bola moja vina, ktorá ho prinútila rozobrať sa so mnou, chytil ma, rozprával sa o ňom, bol tam chlapec, ktorého volám, môj priateľ ma ťahal a mal sex so mnou, potom môj milenec nás chytil, potom rozišiel sa so mnou, veľmi ho milujem, celé dni, mesiace a mesiace ma potešilo, že ma nesúhlasil, čítal som online, ako získať späť svojho milenca, potom som narazil a článok o tom, ako sa žena vrátila späť jej manžel, ktorý sa s ňou rozvádza, povedala, že doktorka Lomi jej pomohla urobiť nejaké modlitby a jej manžel je späť k nej, potom sa obrátim na doktorku Lomi a vysvetlí, čo sa stalo, potom mi pomohol urobiť nejaké modlitby a môj milenec sa vrátil prosiac ma, že on bolo mi ľúto, že ma stále miluje, a dnes sme späť spolu a sľubujem, že sa s ním nikdy nebudem rozprávať, a dnes sme obaja šťastní, ak potrebujete aj doktora Lomi ho, ktorý mu pomôže kontaktovať ho na čísle Line of WhatsApp; +2349034287285 môžete mu tiež poslať e-mail; lomiultimatetemple@gmail.com o pomoc.

Sandra ha detto...

Chcem informovať svet, že existuje skutočné a efektívne online kúzlo, ktoré je silné a originálne, doktor Fayosa, nedávno mi pomohol znovu spojiť môj vzťah s mojím bývalým manželom, ktorý ma opustil, kontaktoval som doktora Fayosu, vrhol lásku kúzlo pre mňa a môj bývalý manžel, ktorý povedal, že so mnou už nechce mať nič spoločné a nechal mi viac ako 3 roky, zavolal mi a začal ma prosiť, aby som sa k nemu vrátil, je teraz späť s toľkou milostnou vášňou a starostlivosť, som rád, že môžem všetkým dať vedieť, že kúzlo má schopnosť liečiť a obnovovať narušené vzťahy a prinavrátiť ich späť. Každému, kto číta tento článok a potrebuje jeho pomoc, môže doktor Fayosa ponúknuť aj akýkoľvek druh pomoci, ako napríklad, riešenie prípadov rozvodu, súdnych prípadov, kúzla smrti, duchovnej ochrany, ďakujem, kontaktujte Dr. Fayosu na e-mailovej adrese: (Fayosasolusionhome@gmail.com) alebo priamo na adrese whatssapp +2348151918774

Anonymous ha detto...

Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

chief dodoru ha detto...

Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

incantesimo d'amore,
Incantesimo di promozione del lavoro,
incantesimo della lotteria,
erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

Unknown ha detto...

Mi chiamo Vivian, sono qui per condividere una testimonianza su come il capo dodoru mi ha aiutato. Dopo una relazione di 1 anno con il mio ragazzo, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente, trovava scuse per non vedermi tutto il tempo. Ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi regolarmente. Poi ho iniziato a beccarlo diverse volte con ragazze diverse, ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non riuscivo a smettere di pensare a lui, quindi ho deciso di andare online e ho visto tanti bei discorsi su questo incantatore chiamato Chief dodoru e l'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me che uso e dopo 48 ore, il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a contattarmi regolarmente e siamo andati a vivere insieme dopo alcuni mesi ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me che con i suoi amici. Alla fine ci siamo sposati e siamo stati felicemente sposati per 3 anni con un figlio. Da quando il capo dodoru mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Puoi anche contattare questo incantatore e far riparare la tua relazione Email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

Unknown ha detto...

Buona giornata a te, eccone una veloce, nel caso in cui tu abbia un disperato bisogno di un incantatore affidabile che ti aiuti a far rivivere la tua relazione sbriciolata, ecco uno che è veramente versatile, compassionevole e affidabile quando si tratta di lanciare incantesimi.. Capo dodoru spelling home è la scelta giusta per te. Contattalo e spiegagli e posso assicurarti che il resto sarebbe stata una magia completa, la mia vita amorosa era sull'orlo del collasso fino a quando non ho ordinato un incantesimo d'amore mentre tutte le procedure dovute sono state seguite correttamente, sono un testimone vivente che il capo dodoru la magia degli incantesimi funziona ed è per questo che sto usando tutti i mezzi per far conoscere al mondo questa grande strega, il capo dodoru, che ha riportato pace e unità a casa mia, parla con lui oggi e cancella completamente le tue battute d'arresto emotive.
Lo raggiungi a questi contatti!

WhatsApp: +2349015088017
E-mail: Chiefdodoru@gmail.com

Unknown ha detto...

Chiama e Whatsapp+2349015088017 Capo dodoru PROBLEMI RISOLTI DA (GRANDE
ASTROLOGER) Famoso Astrologo/Vashikaran, Incantatori, Nero
Magia, magia bianca, vero INCANTESIMO VOODOO LOVE in USA, UK, CANADA,
AUSTRALIA, Kuwait, EMIRATI ARABI UNITI, RITORNARE L'AMANTE PERDUTO DOPO IL DIVORZIO, tornare indietro
il tuo amore perduto, come riavere il mio ex, come riavere il mio amore,
Incantesimo di morte istantaneo, incantesimo di vendetta, incantesimo di divorzio, fertilità/gravidanza
Incantesimo, incantesimo di matrimonio, incantesimi d'amore, incantesimi d'amore perduto, rottura
incantesimi, protezione, riuniscici, incantesimi di attrazione, psichico,
guaritori tradizionali, sangoma, rimozione della magia nera, recupero dei fondi persi,
Vendetta online su Ex, riporta Exlover online,

Incantesimo aziendale

Risolvere casi giudiziari piccoli/grandi e scarcerazione anticipata

Rimozione della maledizione

Diventare famoso incantesimo

Incantesimo di carriera

Eiaculazione precoce maschile

Erezione forte e sostenuta

Bassa libido

Non posso partorire


Chiama e Whatsapp +2349015088017

Unknown ha detto...

Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Il capo dodoru è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2349015088017 Puoi raggiungerlo per il seguente incantesimo d'amore di lavoro , Incantesimo di promozione del lavoro, incantesimo della lotteria, erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

Julie Sweet ha detto...

Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.