martedì 25 settembre 2018

Primavera. Non è un post sulla settimana della moda (a Milano).



La nostra abilità, come esseri umani, di dare un nome stabile alle cose è tanto assurda quanto fallace.
Pensiamo a come abbiamo creato i numeri, il modo di scandire il tempo, e tutto quello che ne consegue.
Tutto il "tempo" che passa, per via di un'invenzione chiamata orologio e il suo modo circolare di rappresentarlo, alla fine, viene vissuto non come un flusso continuo verso l'infinito, ma come qualcosa che gira su stesso, che torna quasi sui suoi passi, che gira in tondo, a volte a vuoto, per ritornare al suo punto iniziale e ricominciare, da capo.
Possiamo spenderlo come vogliamo e farne sempre qualcosa di diverso e nuovo, quello sì, ma sta di fatto che come tornano sui loro passi le lancette, davvero, quasi, nessuno sulla terra.

E guarda caso anche tutte le cose a cui abbiamo dato un nome alla fine, potrebbe tranquillamente essere qualcosa di diverso da quello che effettivamente vogliono rappresentare.

Pensiamo alla primavera, adesso che entra l'autunno.
Pensiamo a come questa parola in realtà racconta un arco temporale in cui il clima, per lo più, si presenta a noi con gentilezza, scongelando tutti gli inverni che abbiamo vissuto, sia quelli sotto al piumone che quelli con una persona che, presumibilmente, ci siamo lasciati alle spalle, oppure no.

Insomma la primavera, questa stagione che alla fine è anche una parola, come tale, prende un giro tutto diverso e arricchisce qualcosa che potrebbe non essere così piena d'oro.

Pensiamo ad una serata qualunque. Quella sera in cui, senza se e senza ma, ci concediamo il lusso di non badare a nulla se non a quello che viene.
Apriamo le braccia, le spalanchiamo, ci prendiamo una vacanza dai pensieri, da tutto quello che sembra, quotidianamente, essere un freno, un piombo che ci porta dritti in fondo.

Invece quella sera no, abbiamo deciso che è primavera.
La primavera dello stomaco, la primavera della mente.
Esci e ti mangi un gelato anche se fa freddo, o non fa poi così caldo.
Ti concedi libertà sciocche, come camminare senza sapere in quale direzione, meglio ancora, decidi di perderti. Ed è bello solo perchè perdersi, ogni tanto, può far bene.
Solo perchè uscire da un piccolo caos può farci credere che, se vogliamo, siamo in grado di venr fuori da uno ancora più grande.

E quindi è primavera, anche se non lo è.
E il tempo che gira, seppur ripetitivo, sembra ubriaco, sfalsato.
Il tempo, nella primavera (che è primavera solo quella sera e solo per te) ha un senso che vale solo lì dentro. 
Ci concediamo questa libera, scema, uscita, e lasciamo che ci prenda solo quel tanto che serve per non farci l'abitudine.
Perchè esistono persone che poi, una volta provata questa primavera, ci sono voluti restare per sempre.
E si sa che quando fai le belle bellissime cose troppo spesso, l'asticella si alza, ed è un casino tenerla così alta per tutto il resto.
Ci sono persone che si sono perse in quella primavera.
Ci sono persone che la vivevano in due, quella primavera.
E quando è stato il momento di lasciarla, hanno deciso di restarci da sole, in quella primavera.
Che di primavera, alla fine, aveva davvero ormai più poco e niente.

In questa primavera tutto è possibile, anche restare sopresi del fatto che si è capaci di uscirne sani e salvi, con la voglia di vedere se e quando ritorna, questa primavera.

Può dare alla testa questa primavera perchè, come noto, i fiori lasciano i pollini in giro, e il naso si riempie di polvere gialla, che diventa euforia, che diventa follia, che diventa "oh mamma mia".

Primavera è un posto con pochi compromessi.
Dentro o fuori. Tutto o niente.
Forse in questa primavera diventiamo tutti un pochino più giovani.
E ci godiamo il lusso di parlare senza dire niente.
Di pensare, senza veramente voler capire nulla di quello che succede, che è successo o che succederà.

Una cosa è certa, quando ci rimettiamo a letto, dopo quella primavera che può durare tre ore come una giornata, il cuscino sembra una nuvola e quando ci poggiamo la testa, alla fine, i piedi sono più alti rispetto alla linea della terra.
La sensazione è buona.
Tanto che non vedi l'ora che possa succedere di nuovo, perchè di foto ne hai fatte poche, di momenti da tenere per te ce ne sono, e anche se il giorno dopo, quando riapri gli occhi, la stagione che hai intorno non cambacia con quella che hai lasciato, un pezzetto di sole e vento caldo ti è rimasto.
Quindi se il tempo non è proprio ideale, forse alla fine quello più bello sei diventato tu.

100 commenti:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimi vincolanti
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato.
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

Theresa Walker ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Theresa Walker, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, Elder uno 16 e più giovane ha 11 anni. Mio marito mi ha amato molto ma arriva ad un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei confronti di me e dei bambini è cambiato, il suo ritardo dal lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso come promettiamo di farlo sul matrimonio anniversario, sarà di nuovo la nostra luna di miele, 15 giorni prima del matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con lei. L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, lui lo sa, ma lo ha fatto prima del giorno dell'anniversario del matrimonio sul mio letto, significa che i miei sentimenti per lui erano totalmente senza valore, la mia condizione mentale è piena di agonia, penso di non posso dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e non avrei mai voluto farlo con Violence, voleva conquistarmi mentre era divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e che avrebbe rovinami prendendo mio marito Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon incantatore, prima di tutto non ho mai creduto in questo spelling di Cast ma devo provarlo fino a quando mi sono imbattuto in un'email di PROPHET JOSEPH UGO su internet su come ha aiutato così tante persone a ottenere il loro ex back e aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale e altro, ho spiegato la mia situazione a lui e mi ha aiutato a svolgere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato a chiedere scusa ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è ora di nuovo con me ed è ora innamorato di me come non mai.
Hai bisogno di aiuto nella tua relazione, come riprendere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattia o promozione del lavoro, qualsiasi tipo di problema spirituale, spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto per qualsiasi le sfide della vita dovrebbero contattarlo.

Email: karnataka.temple@gmail.com
WhatsApp: +34631686040

Anonymous ha detto...

Ho pianto e singhiozzato giorno e notte, finché è diventato così forte che non potevo sopportarlo più. e ho contattato le persone che possono aiutare, ho provato il vero, e questo è il dott. Ilekhojie. ho quasi rinunciato a cercare di riavere il mio ex marito e di avere di nuovo una famiglia soddisfatta .. avevo provato tutto quello che sapevo, e con incantesimi, benedizioni e straordinari poteri magici fatti, e subito dopo 2 giorni, il mio ex marito tornò per me ed è stato penitente per tutto ciò che ha fatto. E ora la mia vita è equilibrata e sono di nuovo felice. Ha fornito un ottimo servizio, e non credo che la gente avesse saputo del tempio di Dr Ilekhojie e dei suoi poteri magici. Sei il diamante grezzo. Grazie Dr Ilekhojie Hai talento e ti dai così liberamente come mi hai fatto. Grazie per aver intrecciato i tuoi magici incantesimi d'amore per me. Mio marito è tornato da me proprio come lo era quando ci siamo incontrati per la prima volta ... dal profondo della mia anima! Sono immensamente felice ora. Grazie e Dio vi benedica, signore. ora il mio uomo è tornato da me solo in 48 ore, come tu hai detto ... io sono pienamente ricompensato. Grazie mille, un sacco di apprezzamenti .. Ecco Doc Ilekhojie Email: gethelp05@gmail.com o chiama il +2348147400259

Rebecca ha detto...

voglio ringraziare e ringrazierò sempre il Dr. Wealthy che ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 6 anni entro 48 ore, ho detto di questa settimana scorsa, ma ho promesso di raccontarlo sempre ogni settimana fine così che quelli che non ne hanno letto la settimana scorsa ne leggeranno questa settimana, ho cercato come riportare questo ragazzo alla mia vita perché amo questo ragazzo con tutto il mio cuore, non potevo sostituirlo un giorno, mentre guardavo la televisione, vidi una signora che ringraziava il dott. Wealthy e diceva al mondo come l'aiutava a essere così scioccata che non potevo crederci perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare Ho perso l'amore, poi è stato così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio amore, quando l'ho contattato gli ho detto tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi che il mio amore sarebbe sicuramente tornato tra le mie braccia entro 48 ore all'inizio non potevo credere perché stavo pensando come potrebbe qualcuno cappello è andato per 6anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro le prossime 48 ore ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto quindi ho deciso di prendere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire era la mia voce d'amore lui mi stavo supplicando e supplicando al telefono che dovevo perdonarlo per dimenticare tutto ciò che è successo che non sapeva cosa gli fosse venuto addosso, aveva promesso di non andarsene per nessuna ragione, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo potesse accadere, quindi fu così che accettai le sue scuse e la mattina dopo venne a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli dissi che è tutto ok che gli ho perdonato , è così che abbiamo iniziato di nuovo e ora siamo sposati, ho promesso di dire questa testimonianza alla stazione radio, commentando questa testimonianza è ancora ok ma prima che questo mese scada, prometto di dirlo in radio e lo farò, signore grazie molto per mondo. Per favore, ti prego, ti prego e per provare e ringraziare quest'uomo per me, o se hai bisogno del suo aiuto, ecco il suo indirizzo email: wealthylovespell@gmail.com o aggiungilo su WhatsApp +2348105150446

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

** ha detto...

DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

** ha detto...

Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77(at)gmail.com

** ha detto...

Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

** ha detto...

Mi chiamo Gideon, credo che tu abbia visto molti altri commenti su questo sito sul dott. Sallam, sì, è reale, l'ho contattato per aiuto e mi ha garantito che tra 24 ore mia moglie tornerà indietro e ha fatto come ha detto quest'uomo è fantastico, contattalo via e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp: +27748693869 se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto.

SUSAN HARRI ha detto...

COME HO RITORNATO IL MIO EX MARITO CON L'aiuto di un incantesimo REALE ED EFFICACE DEL Dr. Michael Il mio nome è Harry Lissa, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio
il marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Michael, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il mio numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è
i diavoli lavorano, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattalo via: email: drmichaelspellcaster@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: 2348139206346
.
Dr.michael cura anche:
1. HIV / AIDS
2. HERPES 1/2
3. CANCRO
4. SLA (morbo di Lou Gehrig)
5. Epatite B?

Jenny ha detto...

COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

Unknown ha detto...

Grazie al dottor omoogun per avermi aiutato a riavere mia moglie, mi chiamo luga Singe dall'India e sono sposata da 2 anni. Tutto è iniziato a marzo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, ogni piccola cosa, si arrabbia per ogni piccola cosa e poi un giorno le ho suggerito che dovremmo andare per una consulenza al fine di far funzionare il nostro matrimonio, ma lei ha rifiutato senza mezzi termini e mi disse che voleva andarsene. Alla fine si è trasferita e sono diventato molto triste, non sapevo cosa fare, un mio amico al lavoro mi ha detto del dottor omoogun e di come lo ha aiutato quando ha avuto problemi nel suo matrimonio. Ho scritto al dottore omoogun e gli ho detto quello che ho passato. Mi disse che mia moglie aveva un altro uomo nella sua vita e si sarebbe assicurato che la riprendessi. Ho fatto tutto ciò che il Dottore mi ha detto di fare, mi ha detto che mia moglie sarebbe tornata da me in meno di 24 ore. Mia moglie è tornata a casa 3 giorni dopo, abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, ha detto che non sapeva cosa le fosse successo . L'ho perdonata e ora siamo di nuovo insieme. Grazie al dottor omoogun per aver riportato indietro mia moglie. Si prega di contattare Doctor omoogun via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamarlo al suo numero: +2348149416142 è un grande medico ed è anche affidabile. può anche aiutare a curare l'HIV / AIDS, il Cauncer, il diabete, la fama e la ricchezza, le erbe in gravidanza, ecc. tutto ciò che ho visto e non posso trattenermi senza testimoniare di aiutare coloro che soffrono lo stesso destino.
davvero sei un medico miracoloso che lavora con ricchi poteri !!

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

DR Barbara ha detto...

OTTIENI CURA DELL'HIV E DI ALTRE MALATTIE MORTALI CON LA MIA MEDICINA BASATA SUGLI IMPIANTI DEL DR BARBARA SEI STAI PROBLEMI OTTENENDO INCINTO POSSO AIUTARTI O ALLARGARE IL PENIS
Offro incantesimi di ogni tipo, come incantesimi protettivi che sono preziosi per proteggere noi stessi, i nostri amici, la famiglia, le persone care, la nostra casa, i viaggi, il lavoro, i soldi, la salute, gli animali domestici, la gravidanza, l'ingrandimento del pene e molte altre persone o cose che apprezzare recupera il tuo ex. Posso curare l'HIV, il cancro, l'epatite, la gonorrea, la sifilide, qualsiasi malattia che tu possa pensare di contribuire alla soluzione con l'aiuto delle mie radici ed erbe. Non faccio pagare per il mio lavoro. fornirai solo i soldi che userò per acquistare i materiali necessari per la preparazione della cura. Contattami con le seguenti informazioni
1. Il tuo nome e data di nascita
2. Nomi di altre persone coinvolte nell'incantesimo
3. Date di nascita di altre persone (facoltativo, solo se questo è noto)
4. Una breve storia della situazione
5. Uno o due paragrafi, con parole tue, dell'esatto risultato desiderato dell'incantesimo
6. la tua posizione
Puoi contattarmi tramite l'e-mail barbaravoodootempel@gmail.com
o whatsapp +2347032152878
Quando riceverò tutte le informazioni, ti contatterò con gli orari e le date del tuo incantesimo, così come qualsiasi altra informazione che devi sapere. Non dovrai fare nient'altro che sederti e sapere che hai iniziato un passo importante per migliorare la tua vita. Entra in contatto con il Dr. BARBARA Email
barbaravoodootempel@gmail.com
o WhatsApp +2347032152878

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27638836445. oppure Email: chiefpriestmompha@gmail.com. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE MI HA FATTO, TI AMO.

Anonimo ha detto...

La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

Incantesimo che ha funzionato ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

Unknown ha detto...

REAL SPELL CASTER (DR IDEMMIRI) CHE PUOI AIUTARTI A RITIRARE IL TUO AMANTE, AGGIUNGERLO SU WHATSAPP @ + 2349070818779, O EMAIL, (idemmiri9@gmail.com)


Ciao a tutti, stavo impazzendo quando mio marito ha rotto con me e mi ha lasciato per un'altra donna !! Tutto grazie a DR IDEMMIRI, il miglior lanciatore di incantesimi d'amore online che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito oggi e ripristinare la felicità nel mio matrimonio .. Sono Catherine, vivo in Canada. Mio marito ha rotto con me e mi ha lasciato per stare con un'altra donna, e io lo volevo indietro. Ero così frustrato e non sapevo cosa fare di nuovo. Amo così tanto mio marito, ma mi stava tradendo con un'altra donna e questo lo ha rotto con me in modo che potesse sposarsi con l'altra signora e questa signora penso che abbia usato la stregoneria su mio marito per farlo odiare io e i miei figli e questo è stato così critico e non richiesto, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiuto per riavere mio marito !! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che DR IDEMMIRI può aiutare a tornare indietro rapidamente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, Oh mio Dio! ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e viviamo gioiosamente insieme come un'unica grande famiglia,

Contatta DR IDEMMIRI tramite la sua mail, idemmiri9@gmail.com. cellulare +2349070818779.

Unknown ha detto...

Ciao, sono Mornica shynn di nome e vivo negli Stati Uniti. Sono la persona più felice sulla faccia della terra, dopo 6 mesi di tristezza e tristezza senza essere con la persona che amo, ho fatto del mio meglio per essere sicuro di rendere felice il mio amante, ma non sembra mai funzionare bene, è stato come fare tutto invano, ma grazie a DR IDEMMIRI per essere venuto a cambiare tutte le mie preoccupazioni e la tristezza di Joy. Conoscevo il grande uomo quando ho letto alcune meravigliose testimonianze sul DR IDEMMIRI su come abbia aiutato molte persone a risolvere i loro problemi di relazione. Stavo leggendo una rivista quando ho visto grandi testimonianze, così come la mia situazione poi ho deciso di non perdere tempo perché ho mi è mancato così tanto il mio amante che ho deciso di contattarlo e condividere con lui tutti i miei problemi, che mi ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe assicurato che entro 48 ore tutto sarebbe stato risolto, ho creduto che il dottor IDEMMIRI così tanto per come è stato aiutando molte persone, il mio ragazzo che mi ha lasciato per sempre ha risposto all'improvviso al mio messaggio e ha risposto alle mie chiamate e mi ha chiesto di per favore perdonarlo, ero così felice e allo stesso tempo sono molto grato al dottor IDEMMIRI per quello che ha fatto per me e prometto di testimonia la sua bontà per tutta la mia vita. Se sei lì a passare lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contatta questo grande uomo sul suo indirizzo e-mail: idemmiri9@gmail.com
1. Riavere il tuo amante
2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
3. Incantesimo di prosperità
4. Incantesimi di protezione / potere soprannaturale
5. Ottieni un incantesimo di lavoro
6. Incantesimi promozionali
7. Ottieni un incantesimo ricco

Via e-mail: idemmiri9@gmail.com
Via whatapp: +2349070818779

Marlene Agur ha detto...

Ho urgente bisogno di un incantatore per aiutarmi a riportare il mio ex Call o whatsapp +27740386124 o e-mail: aoba5019@gmail.com.
Sono Marlene Agur del Texas, negli Stati Uniti. Scrivo questo articolo per ringraziare DR ADELEKE per il potente incantatore che recentemente mi ha aiutato a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo negli ultimi 2 mesi. Dopo aver visto una pubblicazione online di Hanna dire come è stata aiutata dal dott. ADELEKE in 24 ore con il suo potente incantesimo. Ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché ho dovuto scegliere perché tutto ciò che volevo era che il mio ragazzo e la mia felicità si riprendessero. DR ADELEKE ha accettato di aiutarmi e ha preparato un incantesimo per me che ha portato il mio ragazzo in 24 ore oggi Sono felice che mi abbia aiutato e posso dire con orgoglio che il mio ragazzo è ora con me. E ora è innamorato di me come mai prima d'ora. chiunque legga questa pubblicazione e desideri qualsiasi tipo di incantesimo come incantesimo di denaro, incantesimo di malattia, trova l'incantesimo d'amore E.T.C. Puoi inviare un'e-mail: (aoba5019@gmail.com) chiamare o WhatsApp DR ADELEKE al numero +27740386124

Jim Cox ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

Isabella_Williams005 ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Isabella Williams da Londra, Regno Unito, sono totalmente entusiasta e anche qui per condividere la mia testimonianza al mondo. Innanzi tutto, voglio ringraziare il dott.MASAKO per aver portato gioia e felicità nella mia vita, per aver ripristinato la mia relazione. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso mio marito più di un anno fa. Quando ho pensato che tutte le speranze fossero perse, un mio amico mi ha fatto conoscere DR.MASAKO, un incantatore, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, Dopo aver seguito le sue istruzioni, mi disse che avrei riportato mio marito tra tre giorni dopo che l'incantesimo era stato lanciato. Quattro giorni dopo, uno strano numero mi chiamò, ero scioccato di sentire la voce, era mio marito che non mi chiamava da più di 1 anno, mi ha implorato di perdonarlo per tutto quello che ha fatto a me e ai bambini, e ha detto vuole tornare a casa. DR.MASAKO, Alla fine ha ripristinato la mia felicità. Sei sposato senza un figlio ?, Se vuoi una promozione nel tuo ufficio, un incantesimo d'amore per riportare il tuo amante, il tuo ragazzo, la tua ragazza, l'ex marito, Fortuna del gioco d'azzardo, Incantesimo di vita ricca, Se vuoi essere famoso, Incantesimo di politica, Incantesimo di protezione, denaro e lavoro. Di seguito è riportato il suo indirizzo email, contattalo per ogni situazione in cui ti trovi. Sono una testimonianza e voglio che anche le persone vengano salvate. contattalo subito (email: masako.thetempleoflight027@gmail.com) Whats-app +2348137371314

ANITA MUR ha detto...

COME HO RITORATO IL MIO MARITO CON LA GUIDA DEL DR ADELEKE CONTATTA IL NUMERO WHATS_APP +27740386124.
Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si rifiuta di tornare perché è stato trattenuto da una donna che ha appena incontrato, per questo, io e i miei figli ha sofferto ed è stato il tallone di una lotta, ma decido di fare tutto il possibile per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come una volta, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore DR ADELEKE la cui email è (aoba5019@gmail.com) così ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come ha promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato. Non posso ringraziare l'incantatore abbastanza per quello che ha fatto per me, sono così grato . Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: (aoba5019@gmail.com) Chiama lui o il suo numero WHATSAPP +27740386124.

Mary Gab ha detto...

voglio presentarti un grande mago, un grande incantatore che ha aiutato molti con i loro vari problemi nella vita. è un grande incantatore che restituisce l'amore perduto, riporta la relazione che pensi sia rotta, con l'aiuto dei suoi incantesimi puoi ottenere tutto ciò che pensi che desideri come ottenere una promozione sul posto di lavoro, auguri di buona fortuna e molti altri puoi farlo se lo chiedi aiuto. Mi chiamo Maureen Spencer, sono venuto in contatto con Chubygreat quando mio marito ha lasciato me e i bambini, ero devastato dal fatto che non sapevo mai cosa fare, ho visto la sua email su google chubygreat@gmail.com come ha aiutato le persone a ripristinare il loro lavoro e tante cose che ha fatto, quindi ho deciso di provarlo, mi ha fatto alcune domande e mi ha detto le cose che dovevo ottenere prima di iniziare il lavoro, dopo che ho reso tutto disponibile mi ha assicurato che in due giorni in cui mio marito tornerà e si scuserà con me, ho pensato che fosse uno scherzo, ma ho scelto di credergli. Il secondo giorno che ha promesso, mio ​​marito ha chiamato quella mattina e ha iniziato a chiedermi al telefono che avrei dovuto perdonargli che è dispiaciuto di essere andato via, sono rimasto stupito e appena ha finito la chiamata, sono corso rapidamente in bagno sentendomi felice e dopo aver fatto il bagno, io e i miei figli abbiamo deciso di uscire, aprendo la porta ho visto mio marito Thomas davanti alla porta inginocchiato e chiedendomi di perdonarlo, lo prendo velocemente e lo abbraccio così è tornato con l'aiuto di chubygreat. puoi contattarlo ora con questo dettaglio. e-mail chubygreat@gmail.com o whatsapp +2348165965904 e il problema verrà risolto entro due giorni.

Mary Gab ha detto...

voglio presentarti un grande mago, un grande incantatore che ha aiutato molti con i loro vari problemi nella vita. è un grande incantatore che restituisce l'amore perduto, riporta la relazione che pensi sia rotta, con l'aiuto dei suoi incantesimi puoi ottenere tutto ciò che pensi che desideri come ottenere una promozione sul posto di lavoro, auguri di buona fortuna e molti altri puoi farlo se lo chiedi aiuto. Mi chiamo Maureen Spencer, sono venuto in contatto con Chubygreat quando mio marito ha lasciato me e i bambini, ero devastato dal fatto che non sapevo mai cosa fare, ho visto la sua email su google chubygreat@gmail.com come ha aiutato le persone a ripristinare il loro lavoro e tante cose che ha fatto, quindi ho deciso di provarlo, mi ha fatto alcune domande e mi ha detto le cose che dovevo ottenere prima di iniziare il lavoro, dopo che ho reso tutto disponibile mi ha assicurato che in due giorni in cui mio marito tornerà e si scuserà con me, ho pensato che fosse uno scherzo, ma ho scelto di credergli. Il secondo giorno che ha promesso, mio ​​marito ha chiamato quella mattina e ha iniziato a chiedermi al telefono che avrei dovuto perdonargli che è dispiaciuto di essere andato via, sono rimasto stupito e appena ha finito la chiamata, sono corso rapidamente in bagno sentendomi felice e dopo aver fatto il bagno, io e i miei figli abbiamo deciso di uscire, aprendo la porta ho visto mio marito Thomas davanti alla porta inginocchiato e chiedendomi di perdonarlo, lo prendo velocemente e lo abbraccio così è tornato con l'aiuto di chubygreat. puoi contattarlo ora con questo dettaglio. e-mail chubygreat@gmail.com o whatsapp +2348165965904 e il problema verrà risolto entro due giorni.

careplo ha detto...

Mi chiamo Elisha, vengo dagli Stati Uniti. Voglio testimoniare come il dr omoogun mi aiuti a riportare mio marito da me, non credo mai che il dottor Omoogun sia potente, stavo attraversando molti problemi con mio marito, poi ho detto al mio amico di quello che sto passando in casa poi il mio amico mi ha parlato di un incantatore che può aiutarmi a risolvere il mio problema, all'inizio avevo dei dubbi ma sapevo cosa avrei potuto fare ma non avevo scelta a causa dell'amore che ho per mio marito, quindi ho contattato il dottor Omoogun e le parole del dottor Omoogun mi dissero che avrei riavuto mio marito e lo fece e da allora sono contento della mia famiglia. Voglio ringraziare il dottor Omoogun per avermi aiutato a ripristinare la mia famiglia, mio ​​marito fa quello che gli dico, qualunque cosa gli chieda di fare per me e lo fa ora, grazie al dottor Omoogun. per favore, se qualcuno ha lo stesso problema del mio, non restare lì e lasciare che il tuo uomo ti lasci per un'altra donna. contattare il dott. Omoogun per aiuto. omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp su +2348149416142 e puoi anche visitare il suo sito web.

careplo ha detto...

Mi chiamo Elisha, vengo dagli Stati Uniti. Voglio testimoniare come il dr omoogun mi aiuti a riportare mio marito da me, non credo mai che il dottor Omoogun sia potente, stavo attraversando molti problemi con mio marito, poi ho detto al mio amico di quello che sto passando in casa poi il mio amico mi ha parlato di un incantatore che può aiutarmi a risolvere il mio problema, all'inizio avevo dei dubbi ma sapevo cosa avrei potuto fare ma non avevo scelta a causa dell'amore che ho per mio marito, quindi ho contattato il dottor Omoogun e le parole del dottor Omoogun mi dissero che avrei riavuto mio marito e lo fece e da allora sono contento della mia famiglia. Voglio ringraziare il dottor Omoogun per avermi aiutato a ripristinare la mia famiglia, mio ​​marito fa quello che gli dico, qualunque cosa gli chieda di fare per me e lo fa ora, grazie al dottor Omoogun. per favore, se qualcuno ha lo stesso problema del mio, non restare lì e lasciare che il tuo uomo ti lasci per un'altra donna. contattare il dott. Omoogun per aiuto. omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp su +2348149416142 e puoi anche visitare il suo sito web.

paola ha detto...

Mi chiamo Paola, e ho sede a Milano. La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli . Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato lord aguma che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre navigavo attraverso Internet, mi sono imbattuto in un sacco di testimonianze su questo particolare lanciatore di incantesimi. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina l'utero, curare il cancro, e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Tracy , ha testimoniato su come ha riportato il suo ex amante in meno di 3 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail di Lord aguma. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di provarci. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 62 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Signore aguma, è davvero un grande uomo perché ho visto il suo buon lavoro, e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te contattalo in qualsiasi momento, lui è la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: lordagumamagicspellcaster@gmail.com o puoi contattarlo tramite il suo indirizzo web: http://lordagumamagicspellcaster.webs.com ancora una volta tutto il mio grande grazie a signore aguma per tutto quello che sono grato.

Unknown ha detto...

In passato, la mia vita era così miserabile che non riuscivo più a controllarmi, il mio cuore era spezzato, ogni giorno piangevo tutto il giorno senza che nessuno mi confortasse, mi sentivo così doloroso e preoccupato. Mio marito mi ha lasciato dopo tutte le promesse di stare con un'altra donna, ma ora mi ha lasciato e non è più tornato. È arrivato un momento in cui ho deciso di rivedere cosa stava succedendo nella mia vita. Ho cercato aiuto su Internet e ho incontrato molti maghi sul blog ma alla fine mi hanno deluso e invece mi hanno rubato i soldi. Alla fine ho deciso di provare un'ultima volta. Ho quest'uomo di nome Dr. Idemmiri, contatto. Voglio riprovare Gli ho raccontato tutto quello che avevo passato nella mia vita. Mi ha detto di non preoccuparmi mai più ora che ho l'opportunità di contattarlo in modo che possa assicurarsi che mi faccia di nuovo un sorriso. Con mia sorpresa tutto cambia. Mi ha assicurato che mio marito mi avrebbe chiamato subito nei prossimi 2 giorni, ma il mio cuore dubitava ancora. Quel giorno venne mio marito, che avevo perso in 2 anni e 4 mesi. Quel giorno sono rimasto scioccato e mi ha chiesto di perdonarlo per tutto quello che mi ha fatto e devo accettare le sue scuse perché lo amo così tanto. Ringrazio il dott. Idemmiri per tutto quello che ha fatto a me e alla mia famiglia, perché senza il suo aiuto la mia vita oggi onestamente sarebbe stata confusa. Lascio il suo contatto a chiunque abbia bisogno di aiuto e dovrebbe rivolgersi a lui in quanto è l'unico vero mago che conosco tra tutti loro. Il suo numero di contatto e-mail (idemmiri9@gmail.com) + 2349070818779.

Unknown ha detto...

Servizio genuino e straordinario su come riavere il tuo ex A chi può interessare, Dopo aver passato ore a cercare in Internet su come riavere il mio amante, sono stato contento di aver contattato il dottor Idemmiri.Senza perdere molto tempo vorrei scrivere il dettagli del dottor Idemmiri i cui dettagli hanno fatto un enorme favore a molte persone, mandagli una email tramite idemmiri9@gmail.com o WhatsApp su + 2349070818779 contattalo anche oggi e sii la persona felice che sei sempre stato

elinagilbert ha detto...

Sono stato così depresso e gravemente ferito negli ultimi 4 mesi dopo aver perso mio marito a causa di un'altra donna, e anche la mia situazione finanziaria è peggiorata così tanto che ho pensato che avrei dovuto dichiarare bancarotta. Avevo un debito enorme e non sapevo cosa fare. Per completa e totale disperazione, ho contattato tanti di quei cosiddetti individui che promettevano potenti magie, stregonerie o magia nera. Nessuno di loro ha funzionato e nessuno è stato meraviglioso, affettuoso e caloroso come lo è stato il dottor Ozalogbo. È decisamente diverso dagli altri lanciatori di incantesimi e ho sentito una speranza e una forza immediate nel sentire le promesse che aveva da offrire. Trasporta un'aria di purezza e forza divina che è pura e fresca come la neve sul terreno. Ho richiesto gli incantesimi più potenti del dottor Ozalogbo e sono stato subito sollevato dal fatto che avevo qualcuno che risolveva i miei problemi per me. I suoi incantesimi hanno funzionato a meraviglia e ora sono tornato con mio marito ei miei problemi economici si sono risolti dopo aver vinto alla lotteria. Dottor Ozalogbo, non ho idea di cosa avrei fatto senza che tu fossi stato lì ad aiutarmi. Ecco il suo indirizzo email ozalogboshrine@gmail.com o whatsapp + 2348162562991 potrebbe aiutarti in qualunque situazione tu stia affrontando, come ha fatto per me ........

Blogger ha detto...

Il mio nome è Edison Mears dal Canada e voglio ringraziare il grande uomo chiamato Dr Adeleke che mi ha salvato dal caso giudiziario che avevo. Ero in qualche tipo di problema e sono stato accusato in tribunale con molte prove appese al collo, ero così spaventato perché ho insegnato che sarei stato incarcerato. Non avevo altra scelta che cercare una soluzione di backup. Durante la mia ricerca su Internet mi sono imbattuto nelle informazioni di contatto del dottor Adeleke dopo aver contattato il dottor Adeleke mi ha detto che andrà tutto bene. E il giorno della mia udienza in tribunale sono rimasto così sorpreso che il giudice abbia annullato tutte le prove contro di me e mi abbia concesso la libertà su cauzione. Tutto questo è stato possibile grazie ai grandi poteri del dottor Adeleke e puoi contattarlo a: aoba5019@gmail.com o Whatsapp: +27740386124

Unknown ha detto...

Il mio nome è Jane Arrow dagli Stati Uniti. Se il tuo amante ti ha appena lasciato così e vuoi riaverlo indietro, chiama questo incantatore, è un brav'uomo e mi ha aiutato in diversi modi a riportare indietro il mio amante, il che non posso davvero dire miei cari amici, il dottor Oloumon è un brav'uomo di tante parole e di quello che dice che fa e per favore se hai bisogno di aiutarmi a recuperare ciò che ti è stato rubato, ti consiglio di contattarlo perché è sempre affidabile nell'aiutare le persone a risolvere i loro problemi se lavori con lui per risolvere il tuo problema. Contattalo: oluomontempleofanswer@gmail.com o chiamalo su whatsapp + 2349043376503

Unknown ha detto...

Voglio dire rapidamente al mondo che esiste un vero incantatore in linea potente e genuino, si chiama Dr ozalogbo Mi ha aiutato di recente a ricongiungere il mio rapporto con mio marito che mi ha lasciato, Quando ho contattato il dottor ozalogbo ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mio marito che ha detto che non ha niente a che fare con me di nuovo mi ha chiamato e ha iniziato a implorarmi di tornare. ora è tornato con tanto amore e cura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha i poteri per ripristinare una relazione interrotta. perché ora sono felice con mio marito. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, il dottor ozalogbo può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come, cura di tutti i tipi di malattie, casi giudiziari, incantesimo di gravidanza, protezione spirituale e molto altro ancora. Puoi contattarlo tramite la sua email ozalogboshrine@gmail.com chiamalo o aggiungilo su whatsapp con il suo numero di telefono + 2348162562991

Unknown ha detto...

Il dottor Idemmiri mi ha aiutato molto. Se hai bisogno di aiuto reale, vai dal dottor Idemmiri che può aiutarti. ho rotto con mia moglie e ho provato molte rotelle per 6 mesi prima di incontrare il dottor Idemmiri ed è stato in grado di riportarmi mia moglie anche quando aveva già un altro uomo, ha usato il suo grande potere per romperli e riavere mia moglie per me, è il meglio del meglio, consiglio vivamente lui e il suo servizio, grazie mille Dr Idemmiri, ti apprezzo, sei veramente benedetto. Se stai cercando un vero incantatore, contatta il dottor Idemmiri tramite e-mail idemmiri9@gmail.com. Ecco il suo contatto, mandagli un SMS direttamente o WhatsApp + 2349070818779.

Unknown ha detto...

Wow, sai che è sicuro al 100% per te concepire di nuovo dopo le difficoltà che hai attraversato, contatta gentilmente il dottor Idemmiri per ulteriori informazioni sul tuo problema, tramite + 2349070818779/idemmiri9@gmail.com

Unknown ha detto...

DR. BABA OGBO È IL MIGLIOR INCANTESIMO ONLINE CHE HA RIPRISTINATO IL MIO RAPPORTO INTERROTTO E CONSIGLIO VIVAMENTE IL DR. BABA OGBO PER CHI HA BISOGNO DI AIUTO!

Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 9 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e un cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho passato tutta la mia vita. Una mia amica mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr Baba Ogbo che può riportare in vita il suo amante in pochi giorni, ho riso e ho detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che la mia amica aveva per me, si è consultata il grande incantatore da parte mia e con mia sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo nove mesi che gli manco e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare. torna da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è assolutamente incredibile. Puoi chiamarlo o WhatsApp ora su; +2347040278945

wendyjones ha detto...

Ciao sono dall'italia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

ANITA MUR ha detto...

Come mia sorella ha recuperato suo marito con l'aiuto del dottor Adeleke. (+27740386124) Riporta il tuo ex con l'aiuto della dottoressa Adeleke che ha aiutato mia sorella a riportare indietro suo marito che ha lasciato lei ei suoi figli a soffrire per circa un anno senza motivo, tutto il suo sforzo per cercare di raggiungerlo è stato no Allora un amico le diede il contatto del grande dottor Adeleke. così lei gli ha scritto del suo problema e lui le ha assicurato che in meno di 72 ore e lei ha fatto tutto ciò che il potente incantesimo le aveva chiesto di fare e che suo marito che l'ha lasciata ei bambini verranno a mendicare .. ha appena detto 48 ore in seguito il marito l'ha chiamata chiedendole di perdonarlo che non riesce a spiegare perché ha lasciato la famiglia per soffrire. Sono così felice che sia tornato con più amore per mia sorella e i bambini. Se soffri di depressione o di qualsiasi tipo di problema puoi contattarlo. E-mail: aoba5019@gmail.com OPPURE Chiama / WhatsApp +27740386124

Andy Maria ha detto...

CRY NO MORE IN 2021 tradizionale madre olu.WhatsApp: + 2349055514360
è disponibile per risolvere tutti i tuoi problemi come la restituzione del tuo oggetto smarrito utilizzando tutti i mezzi possibili in poche ore, comprese le seguenti difficoltà:
Riportiamo indietro il tuo amore perduto in un solo giorno, qualunque cosa accada
Riportiamo il tuo lavoro perso in un solo giorno
Diamo impulso alla tua attività per più clienti e più vendite.
Matrimonio veloce
Promozione sul lavoro
Purificare proprietà come case o fattorie dai mali
Portafoglio magico per darti soldi su base giornaliera
Moltiplicazione dei soldi
Rimuovere debiti e crediti dalla tua vita
Rimozione di sfortuna
Retribuzioni e pensioni ritardate
Vincere contratti o gare d'appalto
Crescita della Chiesa con poteri estremi
Successo politico e incomprensioni
gs
Metti in vita il tuo partner traditore in azione
Prendi un bambino in 7 giorni
Cause giudiziarie a
Pensioni ritardate
Incomprensioni al lavoro oa casa
DISTRUGGO la stregoneria dalla tua vita
INCANTESIMI PER RAPIDARE la vendita delle merci
ECCETERA
WHATSAPP: + 2349055514360
NON PREOCCUPARTI PIÙ SE SEI ALL'ESTERO!

ANITA MUR ha detto...

Ciao, mi chiamo Anita, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Scrivilo a aoba5019@gmail.com https://ancientspiritspell.wordpress.com WhatsApp +27740386124

Blogger ha detto...

Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Joann Willson dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato dal dottor Adeleke, un potente lanciatore di incantesimi, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp (+27740386124) ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si trovano in questo tipo di problema di contattarlo subito per una soluzione rapida e senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o via email (aoba5019@yahoo.com) oppure contattalo sul suo WhatsApp +27740386124 ..

Unknown ha detto...

Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico mentre cercava aiuto e mi è stato detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto da un mio vecchio amico quando ha sentito quello che stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me supplicandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui su +1(725)240-4536

anonymous ha detto...

Oggi sono così felice per quello che il DR ISIKOLO ha fatto nella mia vita. il suo incantesimo è così grande e veloce, non ho mai visto un uomo disponibile come lui, ha risolto il mio problema che non mi aspettavo, ho avuto il suo contatto e l'ho contattato ha risposto immediatamente e gli ho chiesto del mio problema gli spiego con le lacrime , mi ha detto contattandolo che non avrei dovuto preoccuparmi che mio marito tornasse da me per quanto lo amo ancora, sono rimasto sbalordito. Immediatamente chiedo cosa farò per riavere mio marito, mi ha dato istruzioni e mi ha chiesto il suo nome e la foto che ho subito rispettato, mi ha promesso due giorni che mio marito mi chiamerà per credere al suo lavoro, Onestamente mio marito ha chiamato ma mi mancano le sue chiamate, ero così felice. Mi ha promesso che mio marito tornerà a casa entro 48 ore e che dovrei aprire il mio focolare e lavorare con lui, cosa che ho fatto. Oggi la mia famiglia è tornata di nuovo con l'aiuto del DR ISIKOLO. oggi prometto di condividere e raccontare al mondo il suo grande lavoro perché sono così felice oggi. contattalo se hai bisogno del suo aiuto, ignoralo se non lo fai. Grazie DR ISIKOLO ,, "CONTATTACI Via Email: isikolosolutionhome@gmail.com. Puoi anche chiamarlo o WhatsApp su +1(725)240-4536

Anna Johan ha detto...

Il mio nome è Anna Johan:
Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Antonela Lasse ha detto...

Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

anonymous ha detto...

Io e il mio ragazzo siamo stati insieme per 8 mesi e sono passati 6 mesi da quando ci siamo separati. Lo amo ancora, ma in qualche modo sento che è ingiusto. Perché amare qualcuno che ovb non ti ricambia? Ho pregato e pregato per questi mesi e niente. È ancora con la sua nuova ragazza (con cui vive) sono andato online su come un incantatore aiuta a ristabilire una relazione riavere l'ex amante ”, così ho deciso di fare un tentativo perché amo così tanto il mio ragazzo. così ho contattato il dottor Isikolo e gli ho detto tutto il mio problema e lui mi ha dato la garanzia al 100% che avrò indietro il mio ragazzo dopo l'incantesimo, quindi sono stato dotato e fortunato ad averlo contattato ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto e con mia più grande sorpresa 2 giorni dopo l'incantesimo, il mio ragazzo mi ha chiamato e si è scusato per quello che mi ha fatto e ha chiesto perdono per tornare a casa per me, l'ho perdonato e lui è tornato a casa con più amore e felicità tutto grazie al dottor Isikolo il vero incantesimo finora consigliato da Google quest'anno. Il dottor Isikolo è un buon lanciatore di incantesimi, quindi chiamalo o invialo tramite e-mail al suo indirizzo e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: +1(725)240-4536

Unknown ha detto...

Sono Nalin dell'Oman e attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

Unknown ha detto...

Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

Greta Icardi ha detto...

Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

Unknown ha detto...

Riconquista tuo marito ora, anche se la tua situazione sembra disperata!. Ho appena riavuto mio marito grazie all'aiuto dell'incantatore d'amore genuino dr Okasia. Il mio nome è Sarah Bee sono da Tx, USA. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna, erano solo 3 anni del nostro matrimonio. La cosa più dolorosa è che ero incinta del nostro secondo bambino. Lo volevo indietro. Ho fatto di tutto per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l'amore che avevo per lui, l'ho supplicato di tutto, gli ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato dr okasia, e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto andrà bene prima delle 11 ore. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente 11 ore dopo mio marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui ed è stato così che abbiamo ricominciato a vivere felici insieme. Grazie a dr okasia. se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta Dr.okasia per aiuto ora..Qui il suo contatto..WhatsApp lui: +2347026824593 o mandagli un'e-mail, okasiatempleofsolutioncenter@ gmail.com

Unknown ha detto...

IL MODO MIGLIORE PER VINCERE E CONQUISTARE IL TUO EX MARITO CON L'AIUTO DEL PROFETA TEMPIO DI OKASIA E UN INCANTESIMO D'AMORE CON GARANZIA AL 100% Mio marito mi ha abbandonato negli ultimi mesi e si rifiuta di tornare perché è stato trattenuto da una si è appena incontrato, per questo, ho sofferto ed è stato il tallone di una lotta, ma ho deciso di fare tutti i mezzi per assicurarmi che io e mio marito torniamo insieme come una volta, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com quindi ho dovuto contattarlo e spiegargli il mio problema e in sole 48 ore come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento era tornato all'uomo mi sono sposato. Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato e non smetterò mai di pubblicare il suo nome su Internet per l'ottimo lavoro che ha fatto per me, ancora una volta la sua email gli è diretta..okasiatempleofsolutioncenter@ gmail.com o Chiama/WhatsApp:+2347026824593

Unknown ha detto...

POTENTI INCANTESIMI DELLA LOTTERIA $ INCANTESIMI DENARO Chiama + 2347026824593 MADRE DEITÀ
Grazie DR OKASIA per il tuo grande e potente incantesimo d'amore che hai fatto per me, per riportarmi il mio amante non ho mai creduto che il vero incantatore esistesse ancora finché non ho trovato la tua email okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com mi ha davvero dimostrato che lui è un grande e potente lanciatore di incantesimi d'amore tra gli altri posso dire che è il migliore dopo che Mark Kion mio marito è tornato dopo aver lasciato me e nostro figlio per stare con un'altra donna che lavora con lui nello stesso ufficio, ma con il potente incantesimo d'amore dal dottor okasia il mio uomo è tornato dopo 2 anni di separazione, devo dire che chiunque abbia qualsiasi tipo di relazione o problema di matrimonio o rottura di cuore spezzato il divorzio dovrebbe anche contattare questo grande uomo oggi DR okasia tramite la sua email: okasiatempleofsolutioncenter @ gmail.com WHATSAPP; whatsap + 2347026824593

Unknown ha detto...

Hast du schon von Lord Okasia gehört? Dieser Mann ist ein Genie, er kann mit seinem wundersamen Zauber alles machen. Mein Freund war beleidigend und ein Betrüger, ich liebe ihn so sehr und wollte ihn nicht an einen anderen verlieren, also begann ich online nach Hilfe zu suchen, als ich auf Zeugnisse von Menschen stieß, die Lord Okasia für seine Hilfe dankten und lobten, also kontaktiere ich ihn Sofort erzählte ich ihm meine Situation und er versprach mir zu helfen. Ich tat genau, was er mir gesagt hatte und alles über die Betrugsgewohnheiten und das missbräuchliche Verhalten meines Freundes änderte sich zum Besseren, er ist jetzt so nett und fürsorglich. Ich bin so stolz auf Lord Okasia. Hast du Probleme mit deiner Beziehung? Kontaktieren Sie ihn für Hilfe per WhatsApp: +2347026824593 oder per E-Mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Unknown ha detto...

ich liebe dr okasia arbeit. sein Zauber ist echt, ich glaube ihm. Ich habe seine Kräfte getestet, als mein Geliebter mich betrog. Ich kontaktiere ihn und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt, und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt. dr. kasia, okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com +2347026824593

C ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa Keily, sono così sopraffatta dalla gioia grazie all'incantesimo del Dr EHIS. mio marito mi ha lasciato per un'altra donna qualche anno fa ed ero molto devastata perché non gli ho mai fatto niente di male, sono rimasta con i miei due figli e un lavoro che paga poco. stavo quasi per arrendermi finché non ho visto una testimonianza online sul dottor EHIS e ho deciso di contattarlo. gli ho spiegato il mio problema e mi ha assicurato che vedrò un risultato positivo dopo 24 ore, sorprendentemente mio marito è tornato il giorno dopo l'incantesimo implorandomi di perdonarlo e ha promesso di non andarsene mai. Mio marito è tornato da 6 mesi e non abbiamo mai avuto problemi, sono felice di non aver dubitato del dottor EHIS perché sicuramente può risolvere qualsiasi problema con un rapido sollievo, puoi anche contattarlo per aiuto ora thebrotherhoodtemple@gmail.com

C ha detto...

HAI DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN INCANTESIMO URGENTE PER AIUTARTI A RIPORTARE IL TUO EX AMANTE, RAGAZZO, AMICO, RAGAZZA, MOGLIE PERDUTA, MARITO, INCANTESIMO PER RIUNIRE MATRIMONI INTERROTTI E FISSARE RELAZIONI D'AMORE INSIEME, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, INCANTESIMO D'AMORE VOODOO O INCANTESIMO PER AVERE IL TUO UOMO DONNA DA SOLA, INCANTESIMO VOODOO DI MORTE PER UCCIDERE QUALCUNO ABUSIVO, INCANTESIMO PER FAR MALARE E MORIRE QUALCUNO, MAGICO NERO DI VENDETTA PER UCCIDERE UN NEMICO DURANTE LA NOTTE, INCANTESIMO DEL DENARO, INCANTESIMO DELL'ANELLO SPIRITUALE PER REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI, INCANTESIMO PER CONTROLLARE LA MENTE DI QUALCUNO INCANTESIMO PER PREVENIRE E CAUSARE DIVORZIO SENZA CASO IN TRIBUNALE, INCANTESIMO DI ESAME E INCANTESIMO DI OSSESSIONE. SONO IL DR EHIS IL GRANDE, CONTATTAMI SE HAI BISOGNO DEL MIO AIUTO VIA thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonymous ha detto...

Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Jimi Frost ha detto...

Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

chief dodoru ha detto...

Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida ai tuoi problemi di vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: +2348085240869 per la tua soluzione a qualsiasi tipo di problema che stai affrontando in questo momento. Sire Eli è anche bravo con la medicina erboristica che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provalo e ti prometto che tornerai per condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

Elisabeth ha detto...

Sono Elizabeth, voglio cogliere questa opportunità d'oro per apprezzare un grande incantatore di nome Dr. Simon. Mi ha aiutato a ricostruire il mio rapporto con il mio ex ragazzo quando ha finito e mi ha voltato le spalle per un po'. Il dottor simon l'ha fatto per me ed entro 48 ore dall'incantesimo, il mio ex mi ha chiamato e ha detto che era dispiaciuto di avermi ferito e che non lo avrebbe mai fatto di nuovo nella sua vita, sono rimasto sorpreso. Chiunque abbia lo stesso problema o abbia difficoltà nel matrimonio o in qualsiasi parte della vita dovrebbe inviare un messaggio o un'e-mail a Drsimon1264@gmail.com, è possibile inviare un messaggio su WhatsApp: +2349051394702

chief dodoru ha detto...

Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Il capo dodoru è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2349015088017

Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

incantesimo d'amore,
Incantesimo di promozione del lavoro,
incantesimo della lotteria,
erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

Anonymous ha detto...

Con tutto il rispetto per te e per i tuoi maghi, devo dire a tutti questa testimonianza. Non ho visto risultati con gli altri maghi. Volevo solo venire da te prima, ho avuto la meglio su di te. Il mio ex marito non c'era da anni, sono andato ovunque da altri maghi per chiedere aiuto, ma non ci sono stati risultati fino a quando un amico non mi ha presentato il dottor Egwali. Dopo un incantesimo di riconciliazione, sono stato finalmente chiamato da lui. I suoi miracoli fecero miracoli e mio marito tornò pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori, dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo avrei accettato. Sono molto senza parole e sono contento che tu sia un Dio inviato da me e da tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna felice. Grazie mille dottor Egwali. Per chi cerca un vero circolo di incantesimi, contattare il Dr. Egwali VIA e-mail Indirizzo postale. Indirizzo e-mail: (dregwalispellbinder@gmail.com). Puoi anche contattarlo direttamente su Whatsapp al +2348122948392
È davvero garantito

Anonymous ha detto...

Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

Unknown ha detto...

Come ho riconquistato mio marito... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Io e mio marito siamo sposati da circa 6 anni. Eravamo felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non gli importava più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che CHIEF DODORU può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e gli ho raccontato i miei problemi e lui mi ha detto cosa fare e io l'ho fatto e lui ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al CAPO DODORU Se hai qualche problema contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. puoi WhatsApp: +2349015088017 o inviargli un'e-mail a: Chiefdodoru@gmail.com

Unknown ha detto...

Sono Lisa Basso. Sono felice di condividere la mia testimonianza. Mio marito ed io abbiamo avuto molti problemi a vivere insieme, non mi presta mai attenzione né mi rende felice perché si è innamorato di un'altra donna al di fuori del nostro matrimonio. Ho fatto del mio meglio per assicurarmi che mio marito lasciasse questa donna, ma più ne parlo con lui più mi fa sentire triste e infelice, il mio matrimonio ha iniziato a portare al divorzio perché non mi presta più attenzione. lo amo così tanto, ho perso l'integrità, tutto il mio progetto si è fermato, sono stato malato per 2 mesi. Volevo dimenticarlo ma lo amo e non voglio perderlo, siamo sposati da 5 anni e lui è tutto ciò che potrei chiamare un vero migliore amico e il migliore di tutti, l'uomo che gestisce perfettamente i miei problemi, l'uomo che sacrifici per la mia felicità. Lo volevo di nuovo nella mia vita. Ero così confuso. I miei amici mi hanno detto di acquistare libri sulle relazioni, quindi sono andato online per libri sulle relazioni mentre mi sono imbattuto in un incantatore chiamato "CHIEF DODORU". Ho letto di lui, recensioni e testimonianze quindi l'ho contattato subito, gli ho spiegato i miei problemi. Lo stesso giorno, ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato di 48 ore che mio marito tornerà da me e con mia grande sorpresa dopo 48 ore mio marito è venuto a bussare alla mia porta e ha chiesto perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato di nuovo, non smetterei di parlare di lui. Contattalo oggi se hai bisogno del suo aiuto tramite: email: Chiefdodoru@gmail.com o su WhatsApp:+2349015088017

Unknown ha detto...

Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere del CAPO DODORU. Mi chiamo Olivia Bolton e vengo dal Regno Unito. Il mio uomo ha lasciato me e i miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me.. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio alla fine ha risposto alle mie preghiere... ho cercato online un incantatore che mi aiutasse a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come CHIEF DODORU ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… l'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 48 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e, con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come ha detto il capo DODORU. Mi ha chiesto perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come uno. Contatta il CAPO DODORU ora e sii felice per sempre. non perdere la speranza e buona fortuna.. WHATSAPP: +2349015088017 o EMAIL: Chiefdodoru@gmail.com

Callmeyungmiliki@gmail.com ha detto...

Ciao, mi chiamo Mabel, sono stata sposata per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta ... è peggiorato a un punto che ha chiesto il divorzio ... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare la sua mente e resta con me. Si è trasferito fuori di casa e ha continuato a chiedere il divorzio ... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato ... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta ... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare ... Entro 2 giorni mio marito mi ha chiamato e si è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio / relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
puoi contattarlo tramite WhatsApp .. + 2348075362900 .....

Anonymous ha detto...

La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

UNKNOWN ha detto...

Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e finalmente si è manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

JUAN ha detto...

Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

Jessica ha detto...

Ciao mio Rebbeca sono stato sposato per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare idea e resta con me. Si è trasferito da casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato ed era dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che meraviglioso miracolo baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

UNKNOWN ha detto...

Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

Sandra ha detto...

Sono Sandra form, USA Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto una lite o l'altra fino a quando alla fine mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, ho sentito che la mia vita era finita e i miei figli pensavo che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorata di mio marito, Ogni volta che penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa potesse aiutare a riconquistare l'ex velocemente. Ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manca io e i bambini così tanto, così incredibile che ha detto che sarebbe tornato a casa il giorno dopo, con un sacco di amore e gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet secondo cui il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex venga restituito o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, fallo non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Ecco il suo contatto Scrivi o chiama il dottor Fayosa con Fayosasolusionhome@gmail.com o direttamente su whatssapp +2348151918774 grazie mille Dr Fayosa

Anonymous ha detto...

COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

ANITA MUR ha detto...

Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp: +27740386124

sonia ha detto...

Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La cifra più grande che abbia mai vinto nella mia vita è stata di 400 dollari. Ma un giorno la mia storia si trasforma in storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria che ho finalmente vinto ($ 27 milioni di euro) Dr ogugu è il nome, solutiontempledrogugu@gmail.com. oppure contattalo sul suo numero whatsApp +2347011196745 questo è l'unico modo per vincere la lotteria e il migliore modohttps://www.facebook.com/Dr.ogugu4/

Agure Marian ha detto...

Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Ferma gli incantesimi del divorzio
4) Incantesimi nuziali
5) Incantesimo di gravidanza
6) Spezzare gli incantesimi
7) Incantesimo di morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
via (+27740386124)

Greta Icardi ha detto...

Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

Unknown ha detto...

Ciao, sono Brenda dopo aver avuto una relazione con mio marito per 5 anni, mi ha rotto. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo rivoglio così disperatamente a causa dell'amore che ho per lui, l'ho supplicato di tutto, gli ho fatto promesse che lui ha rifiutato. Fino a quando non ho detto a un mio amico del problema che sto attraversando, mi ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, mi ha detto come si è imbattuta nel dottor Odianosen quando stava facendo delle ricerche online, non avevo altra scelta che provarlo. Ho contattato DR odianosen  e mi ha detto che non avrei dovuto aver paura  che tutto andrà bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno mio marito mi ha chiamato e sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata tutto potrei dire che sono così dispiaciuto per ogni dolore che ti ho fatto passare che voleva che tornassi a casa ha anche detto che mi amava così tanto che ero molto felice di essere tornato da lui... è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici . Puoi contattare questo grande uomo con questo numero WhatsApp +2348107771101 O E-mail {abelodianosen11@gmail.com}. Era specializzato nel lanciare tutti i tipi di incantesimi, * INCANTESIMO D'AMORE * INCANTESIMO DI DIVORZIO * INCANTESIMO DEL MATRIMONIO * INCANTESIMO VINCOLANTE * INCANTESIMO DI ROTTURA * CURA DELL'HERPES * PROMOZIONE IN UFFICIO * INCANTESIMO DI APPROVAZIONE DEL CONTRATTO *BANCA UN INCANTESIMO DI AMANTE PASSATO * INCANTESIMO DI SUCCESSO D'ESAME * INCANTESIMO DI PROTEZIONE *SE VUOI SODDISFARE IL TUO AMANTE * INCANTESIMO DI APPROVAZIONE DEL VISTO * VINCERE CAUSE IN TRIBUNALE INCANTESIMO COME OTTENERE UN NUOVO LAVORO ecc...

Buma Agda ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Buma dagli Stati Uniti. La vita era incolore prima che la dottoressa Adeleke Oba mi aiutasse con un incantesimo d'amore a riunirmi con il padre dei miei figli. La mia voglia di vivere e godermi la vita è tornata ora che la mia famiglia è salva. Non mi sentirò mai più solo. Grazie Dott.ssa Adeleke Oba per avermi riportato mio marito. Chiunque abbia difficoltà nel suo matrimonio o nella sua relazione, oggi le raccomando la dottoressa Adeleke Oba. So che può risolvere il tuo problema perché sono un testimone vivente del suo grande lavoro. Contatta la dott.ssa Adeleke Oba, risolverà comunque anche il tuo problema. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero di chiamata/Whatsapp: +27740386124

Unknown ha detto...


Voglio condividere la mia straordinaria testimonianza su come il dottor Ilekhojie ha benedetto la mia vita, lavoravo come addetta alle pulizie nel mercato della cena, gioco alla lotteria da molto tempo e di solito non vinco, mi sono imbattuto nella testimonianza di qualcuno testimoniando su come il dottor Ilekhojie ha pregato per lei e le ha dato una partita alla lotteria da giocare e ha vinto una grande quantità di denaro, quindi ha anche deciso di tentare la fortuna, l'ho contattato tramite i suoi contatti e mi ha assicurato che mi aiuterà, ha detto lo prenderò due giorni per pregare per me, quindi il secondo giorno mi ha dato alcuni numeri della lotteria da giocare e sono andato a giocare così in quel fedele giorno sono andato a controllare il gioco con mia grande sorpresa ho vinto un una cifra molto grande che ha cambiato il mio status, ho smesso di fare le pulizie nel mercato della cena e sono diventato proprietario di un'azienda. Voglio che anche tu lo contatti per il tuo gioco fortunato. Puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail gethelp05@gmail.com o WhatsApp su +2348147400259

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

aoba5019@gmail com

Testo di WhatsApp
+27740386124

Jon McGuire ha detto...

Sono un prestatore privato e un investitore, hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, offro prestiti aziendali e individuali o prestiti ipotecari, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci a: jonmcguire47@gmail.com

UNKNOWN ha detto...

Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

Unknown ha detto...

Questa è una testimonianza che racconterò a tutti nel mondo. sono sposato da 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando non intendevo un post in cui questo uomo Dr uduebor ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi, mando solo la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare, ho visto una macchina entrare in casa ed ecco che era mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che tutti voi in casi simili incontriate quest'uomo e abbiate il tuo matrimonio ha risolto la sua email: dr.uduebor@gmail.com whatsapp lui su questo +2349044159370..

Anonimo ha detto...

Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

Testo di WhatsApp
+27 65 897 8226

anonymous ha detto...

Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

Jumbo ha detto...

Se hai problemi di matrimonio o di relazione, contatta questo grande incantatore chiamato DR.EHIS il cui incantesimo d'amore è molto potente ed efficace, ho contattato DR.EHIS quando ho avuto problemi nella mia relazione e il mio incontro con lui ha contribuito a ripristinare la mia relazione. Contatta DR.EHIS tramite [thebrotherhoodtemple@gmail.com] quindi guarda il tuo amante che torna da te entro poche ore dopo aver contattato DR.EHIS, questo dimostra quanto potente può essere l'incantesimo d'amore DR.EHIS quando viene applicato...

Unknown ha detto...

Ahoj, volám sa Victoria, bola som roky vydatá, kým to nezačalo byť škaredé a takmer zakaždým sme sa hádali a hádali... zhoršilo sa to v momente, keď podala žiadosť o rozvod... zo všetkých síl som sa snažila, aby ju zmenila mysli a zostaň so mnou. odsťahovala sa z domu a stále pokračovala v podaní žiadosti o rozvod... Prosil som a skúšal som všetko, ale stále nič nefungovalo. Prelom nastal, keď ma niekto zoznámil s týmto úžasným, skvelým čarovačom, ktorý mi nakoniec pomohol... Nikdy som nebol fanúšikom takýchto vecí, ale len neochotne som sa rozhodol skúsiť to, pretože som bol zúfalý a nemal som na výber... Tento veľký baba mukuru robil špeciálne modlitby a iné veci, ktoré musel robiť... Do 2 dní mi moja žena zavolala a ľutovala všetky emocionálne traumy, ktoré ma stála, presťahovala sa späť do domu a naďalej žijeme šťastne. aký úžasný zázrak baba mukuru a viera, ktorú som v neho mala, urobili pre mňa a moju rodinu. Predstavil som ho mnohým párom s problémami po celom svete a mali dobré správy... Pevne verím, že niekto tam vonku potrebuje jeho pomoc. preto vynalož zvýšené úsilie na záchranu svojho manželstva/vzťahu, ak to naozaj stojí za to. kontaktujte ho e-mailom na (babamukuru61@gmail.com)
môžete ho kontaktovať cez WhatsApp..+2348075362900.....

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Greta Wood ha detto...

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

Anonymous ha detto...

Sono molto felice oggi con la mia famiglia Mi chiamo Bianca Bethune che vive in CANADA Mio marito mi ha lasciato per ben 4 anni e lo amo così tanto che ho cercato un modo per riaverlo da allora ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha lanciato dal dottor IBINOBA un incantatore che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo 48 ore Io e mio marito viviamo felici insieme oggi il dottor IBINOBA è un brav'uomo, puoi contattare lui Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito, una soluzione veloce senza stress, ora lo chiamo mio padre contattalo ora è sempre online contattalo sul suo whatsapp +2348085240869

Anonymous ha detto...

Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna dopo un anno di matrimonio. Avevo un disperato bisogno di lui indietro perché lo amavo così tanto. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. In questo giorno fedele mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon aiuto del dottor IBINOBA a riconquistare velocemente l'ex e fermare un divorzio o una rottura e così via, quindi ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo di ritorno d'amore) per me. 48 ore dopo, mio ​​marito è tornato da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo fantastico incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni interrotte e contatta semplicemente il grande "DR Ibinoba" Se hai qualche problema contattalo e te lo garantisco ti aiuterà, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Grazie DR IBINOBA per aver salvato le mie relazioni interrotte e aver riportato mio marito da me ...chiamalo/whatsapp tramite: +2348085240869

Julie Sweet ha detto...

Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

Unknown ha detto...

Con così tanto nel mio cuore sono qui per esprimermi su come il dottor Ibinoba ha salvato il mio matrimonio dal divorzio. Io e mio marito stavamo avendo qualche malinteso e stava facendo a pezzi il nostro matrimonio al punto che mio marito stava cercando il divorzio. Quindi non ho altra scelta che andare su Internet per cercare una soluzione al mio problema. È stato lì che mi sono imbattuto nei dettagli del Dr.Ibinoba e di come ha aiutato molte persone ripristinando la loro relazione. Ho contattato il dottor Ibinoba e in meno di 48 ore mio marito ha cancellato i documenti per il divorzio. Ora io e mio marito viviamo insieme in pace e armonia, grazie al dottor Ibinoba per aver salvato il mio matrimonio dalla rottura. Informazioni di contatto del Dr.Ibinoba WhatsApp: +2348085240869

Anonymous ha detto...

Ciao, ora conosco un guaritore di incantesimi, puoi avere una conversazione privata tangibile e ripristinare la tua vita amorosa. Quell'uomo è la sempre affidabile Dr. Ige Ajayi, l'incantatrice che ha cambiato la mia vita e molte altre vite che conosciamo oggi con i suoi incantesimi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, qualunque cosa sia, qualunque sia la ferita in cui ti trovi, è tempo di prendersi cura di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima di incontrarlo e il resto è storia. Puoi contattarlo tramite uno dei seguenti mezzi WhatsApp: +2348130035939
E-mail: drigeajayi@gmail.com.

Fai un incontro privato con lui e sii di nuovo felice.