Quelli che vedete sono i nuovi "Youngry" dell'edizione 2009 del "Laboratoriominiera", master in art© del Polidesign di Milano. Il docente/fondatore del master, ovviamente il più matto in grado, è Luis Ciccognani (quello che sembra arrivato dalla Russia).
Nella foto non sono presenti tutti, ma solo quelli che hanno resistito fino alle 19:00 ad una interminabile e logorroica lezione motivazionale del loro "docente" junior.
La cosa sorprendente è che nonostante quello che si continua a dire in giro, c'è ancora qualcuno che crede e trova bello questo lavoro, che pensa di poter portare dentro questo ambiente qualcosa di se stesso, che magari vorrebbe cambiarlo, che farebbe davvero di tutto per farne parte(quando tanti cercano di uscirne appena possibile) segno evidente che siamo davanti al migliore lavoro che si possa trovare. I ragazzi mi hanno trovato perfettamente in linea su questo.
Le domande sono state interessanti:
Scusa ma come cambia la scrittura creativa?
Scusa ma come funziona l'equilibrio in una coppia creativa?
Scusa ma cosa succede alla fine del master?
Scusa ma che ti fanno fare in agenzia?
Scusa ma che metto in portfolio?
Ma possiamo mettere anche solo cose nostre?
Ma come si fa per andare all'estero?
Ovviamente, le risposte sono state del tutto personali e hanno cercato di non deviare mentalmente il corretto percorso della crescita normale di ragazzi non malati come il sottoscritto.
A breve la nascita del loro primo blog di gruppo. Vero?! Siamo tutti in attesa.
3 commenti:
beata gioventù
Mica tanto beati.
bauahauhahuahahah
Posta un commento