
Invasione americana, diciamo californiana, ieri in Piazza Duse (sede storica Y&R). 72andsunny arriva in loco per girare il nuovo film nike(plus) portandosi al seguito un noto calciatore interista (scontatissimo testimonial). Una volta sparsa la voce della presenza del calciatore mezza Milano si riversa in ogni vicolo della piazza in cerca di uno sfuggente sguardo da parte del campione, meglio un autografo o magari la firma sulla maglietta originale. Altre due persone, non meglio identificate, una volta accertatisi del nome dell'agenzia hanno due diversi tipi di reazione: tremolio vario alle gambe; necessità di visibilità da parte di uno dei direttori creativi. Partono alcune idee del tutto fuori di senno per attirare (inutilmente) l'attenzione dello staff creativo. Si punta inizialmente su un'insight tutto californiano "Spariamo i beach boys a palla, vediamo che succede", per arrivare a conclusioni molto più scontate "andiamo giù col portfolio". Il tutto si risolve in una grandissima bolla di sapone.
Ora segue la domanda esistenziale: si tratta solo di una stupida casualità, oppure il destino vuole deridere i due sciocchi non identificati marcando le loro improbabili possibilità di una effervescente carriera all'estero?
Peccato, dopo Kessels non sarebbe stata brutta una foto con John Boiler.
2 commenti:
Avreste potuto far cosi: andavate giu con macchina fotografica e semplicemente chiedevate a John di fare qualche foto con lui (magari dicendo che siete sui grandi fan). Poi comese niente fosse, gli chiedevate: Se vuoi te le spediamo!!! dove possiamo mandarle???
Automaticamente lui vi avrebbe dato il suo biglietto da visita. Una mail con le foto e il link del vostro portfolio e chissa' magari facetevate le valigie;)
Diego io sono a roma dal 25 al 1 marzo, in caso sei giu fammi sapere. ciao
Ecco! Sono un coglione.
Ci sentiamo su skype sti giorni così vediamo se le date coincidono.
Posta un commento