Young Creativity Award 08.
Ad aggiudicarsi l'oro per la categoria stampa sono Diego Tardani e Luca Iannucci.
Mentre tutto il mondo dell'advertising si dirige verso Cannes per vedere il Gorilla firmato Fallon, Diego e Luca si recano a Grado (praticamente in Slovenia) per ritirare il loro premio, quasi a sottolineare che l'advertising prende una direzione e loro tutt'altra. Bravo Luca, il premio è tutto tuo che hai guidato 7 ore in un giorno solo.

7 commenti:
Io lo sapevo...da quando una volta hai detto ad un professore "..a preofessò io devo fa 'r copy..a me daaa statistica non me ne po' fregà dde meno"...
E cmq 7 ore che sono in confronto al lungo viaggio che ti aspetta??
Complimenti tarà...
bhè complimenti. Ottimo lavoro. Bellissimo soprattutto il visual: semplice,diretto ed intelligente. (anche se in giro mi sembra di averne visto uno sul marrone, che mi piaceva di più).
I colori sono venuti male nel copia incolla, ma è lo stesso. ;)
@chiara: cacchio non mi ricordavo sta cosa! Che bello essere me, quando dico ste cose!
Bravo, bravi!
Ma siete studenti o già lavorate?
L'idea è carina...anche il visual è molto bello, bravi! la bodycopy però sinceramente non è un granchè:))...cmq complimenti lo stesso!
p.s. dove si possono vedere tutti i premiati? magari ho vinto nella categoria trash:)
Posta un commento