lunedì 23 giugno 2008

Post autocelebrativo

Young Creativity Award 08.

Ad aggiudicarsi l'oro per la categoria stampa sono Diego Tardani e Luca Iannucci.
Mentre tutto il mondo dell'advertising si dirige verso Cannes per vedere il Gorilla firmato Fallon, Diego e Luca si recano a Grado (praticamente in Slovenia) per ritirare il loro premio, quasi a sottolineare che l'advertising prende una direzione e loro tutt'altra. Bravo Luca, il premio è tutto tuo che hai guidato 7 ore in un giorno solo.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Io lo sapevo...da quando una volta hai detto ad un professore "..a preofessò io devo fa 'r copy..a me daaa statistica non me ne po' fregà dde meno"...

E cmq 7 ore che sono in confronto al lungo viaggio che ti aspetta??

Complimenti tarà...

Bloodycopy ha detto...

bhè complimenti. Ottimo lavoro. Bellissimo soprattutto il visual: semplice,diretto ed intelligente. (anche se in giro mi sembra di averne visto uno sul marrone, che mi piaceva di più).

EGO ha detto...

I colori sono venuti male nel copia incolla, ma è lo stesso. ;)

EGO ha detto...

@chiara: cacchio non mi ricordavo sta cosa! Che bello essere me, quando dico ste cose!

BB ha detto...

Bravo, bravi!

Ad In Italy ha detto...

Ma siete studenti o già lavorate?

Luis ha detto...

L'idea è carina...anche il visual è molto bello, bravi! la bodycopy però sinceramente non è un granchè:))...cmq complimenti lo stesso!
p.s. dove si possono vedere tutti i premiati? magari ho vinto nella categoria trash:)